I.P.M Bologna – 4 Agenti di Polizia penitenziaria in ospedale
“Quattro poliziotti Penitenziari sono finiti in ospedale con prognosi dai 3 ai 6 giorni per dividere una rissa scoppiata all’interno dell’Istituto penale per minori di Bologna”.
A dichiararlo è Domenico Maldarizzi Segretario Nazionale della UIL Pa Polizia Penitenziaria.
A quanto pare questa rissa sarebbe avvenuta come conseguenza di una operazione della Polizia



















