logo banner top

Signor Direttore,

               giungono a questa O.S. parecchie preoccupazioni da parte del Personale di P.P. di Forlì circa l’imminente periodo di Ferie Pasquali.

Pur non negando che questa Direzione ha dato piena attuazione all’art 13 comma 10 del P.I.L.,  al Personale preoccupa la rigidità delle date, in particolare, quelle previste per il Periodo Pasquale.

In effetti tale articolo prevede che sia data la priorità a chi ha fruito delle ferie natalizie durante l’Epifania che, come ormai noto, difficilmente viene scelta dal Personale ed il più delle volte viene assegnata d’ufficio per giusta ed equa rotazione.

Pertanto il Personale a cui è stata assegnata l’Epifania, di solito, cerca di organizzarsi con la propria famiglia nel periodo Pasquale con viaggi organizzati oppure ritorna nei propri paesi d’origine a volte distanti centinaia di Km.

Se tali date fossero rigide, molti di loro sarebbero costretti a disdire, quanto programmato, per rimettersi in viaggio addirittura il giorno della Pasquetta.

Per quanto sopra si chiede alla S.V. di agevolare le partenze e gli arrivi, in particolar modo per coloro che hanno diritto a fruire del periodo pasquale

Distinti saluti

Allegati:
Scarica questo file (prot. 041.pdf)prot. 041.pdf[ ]139 kB