logo banner top

                 Giungono a questa Segreteria numerose lamentele da parte del Personale di Polizia Penitenziaria in servizio presso alcuni Istituti del distretto, quali Modena, Parma e per l’ennesimo anno a Piacenza, circa il mancato pagamento con il cedolino del mese di Dicembre della fattispecie A3 cd. “Bonus” relativo al Fesi Anno 2018.

                Con lettera circolare GDAP 0333049 del 05/11/2019, a firma del Direttore Generale del Personale e delle Risorse Dott. Massimo Parisi, oltre a stabilire l’importo del bonus in 270,00 euro lorde, è stata data disposizione tassativa di procedere, con la massima sollecitudine, al pagamento, oltre che del bonus, anche di tutte le altre pendenze non ancora corrisposte sempre a titolo di Fesi anno 2018 specificando altresì che, eventuali integrazioni, non saranno più effettuabili nel corso dell’anno.

                Per quanto sopra si chiedono urgenti e dettagliate notizie in merito sugli Istituti inadempienti e di attivarsi affinché venga aperta, una nuova finestra, per l’immissione al Sigip 1 delle somme non corrisposte.

                In attesa si porgono distinti saluti